Emozioni uniche, AryStitch&LucaPanda nei panni di Roger e Jessica Rabbit

Spread the love

Ci sono dei lavori che ritraggono un momento, altre che incarnano sensazioni e altre ancora che non hanno una connotazione precisa, ma diventano indelebili nella mente di chi ha avuto la fortuna di ammirarle in tutta la loro essenza.

È questo il caso di Jessica e Roger Rabbit impersonati dal duo AryStitch & Luca Panda e immortalati dagli scatti creativi dell’esperto PH Marco Berni. Nel cuore di questa magica stagione estiva, un nobile set come questo non poteva di certo mancare, ricalcando le celebri scene del film, Ary e Luca volano verso universi sconfinati consacrandosi come le reincarnazioni dei due personaggi impersonati.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, anonimi denigratori si son dilettati a screditare alcune performance artistiche della bella Ary. Questo avviene nel momento in cui le doti e le capacità di un soggetto sovrastano di gran lunga quelle altrui, divenendo una minaccia per chi preferisce un calo altrui rispetto a un proprio miglioramento.

Fanno gola le performance artistiche di questi due gioielli del Cosplay, dei talenti purissimi che non possiamo fare a meno di consigliare e che, all’interno del web, godono di un costante margine di un progressivo margine di miglioramento.

 Jessica_e_Roger_rabbit_AryStitch_&_LucaPanda  Jessica_e_Roger_rabbit_AryStitch_&_LucaPanda_1  Jessica_e_Roger_rabbit_AryStitch_&_LucaPanda_2  Jessica_e_Roger_rabbit_AryStitch_&_LucaPanda_3  Jessica_e_Roger_rabbit_AryStitch_&_LucaPanda_4  Jessica_e_Roger_rabbit_AryStitch_&_LucaPanda_5  Jessica_e_Roger_rabbit_AryStitch_&_LucaPanda_6  Jessica_e_Roger_rabbit_AryStitch_&_LucaPanda_7 
Jessica_e_Roger_rabbit_AryStitch_&_LucaPanda_9 Jessica_Rabbit_AryStitch_&_LucaPanda  Jessica_Rabbit_AryStitch_&_LucaPanda_1  Jessica_Rabbit_AryStitch_&_LucaPanda_2 Jessica_Rabbit_AryStitch_&_LucaPanda_3  Jessica_Rabbit_AryStitch_&_LucaPanda_4 Jessica_Rabbit_AryStitch_&_LucaPanda_5  Jessica_Rabbit_AryStitch_&_LucaPanda_6 Jessica_e_Roger_rabbit_AryStitch_&_LucaPanda_8

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *