Stupefacente – Federica e Benedetta nei panni di Yasuho, Kira e Josuke, Josefumi

Spread the love

Uno “scoop sensazionale” sta per approdare presso il quotidiano “Mankey News”, due cosplayer uniscono le loro forze e mostrano le loro capacità agli internauti dei social e ai nostri amatissimi lettori.

Stiamo parlando delle due promesse del mondo del Cosplay: Federica Randazzo e Benedetta Lo Balbo, due capolavori di madre natura che, coadiuvate dalla loro passione per questo settore, sono riuscite ad alzare la temperatura corporea dei loro fan ai massimi storici.

I loro sguardi, le loro performance artistiche, il loro inconfondibile stile, il loro incommensurabile fascino, le rendono “complici” del loro straordinario successo. Provenienti dalla trinacria occidentale e meridionale, nella specifica degli intriganti comuni di San Fratello e Vittoria, Federica e Benedetta rappresentano un’avanguardia sicula che sta padroneggiando in tutta la penisola.

I personaggi che rappresentano in questo articolo, sono Yasuho, Kira e Josuke, Josefumi, quattro celebri rappresentazioni del maestro Hirohiko Araki, un mangaka di livello eccelso che ha saputo realizzare un’opera apprezzata e ammirabile nel tempo.

I tratti di una Sicilia di altri tempi, si imbevono di una straordinaria scelta dei costumi e vengono presentati al pubblico, con l’immancabile contorno di un make-up che concede emozioni a dir poco indimenticabili.

Travolgenti, esplosive, coinvolgenti, questi sono i termini che possono (almeno in piccola parte) descrivere al meglio le sensazioni scaturite da questi due intriganti Cosplay di Coppia, che riescono a donare tradizioni e innovazioni in due lavori letteralmente unici.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *