L'eco del trionfo di Ambra, giunge sino alla cima del castello

Spread the love

ETNACOMICS 2017. Alle soglie del palcoscenico, si aggirava una presenza delicata e leggiadra, ella dispensava  grazia e armonia al suo solo passaggio ed era prossima a solcare le scale che l’avrebbero condotta al palcoscenico della gara Cosplay più importante in trinacria. Il suo nome era ed è Rhaven Ambra e la sua bellissima favola diventerà indelebile all’interno di questo settore e all’interno del nostro quotidiano online.

Coadiuvata dagli eccellenti scatti di Enzo Laurendi e Kaioh, Ambra (questo fascio illuminante di emozione che affonda le sue radici nel nobile comune trapanese) ha avuto modo di realizzare una magia, un sogno che l’ha portata a portare in alto il trofeo.

In punta di piedi era entrata, come timido e dolce fiorellino isolano che sboccia nella terra del sole, nel cuore di tutti i presenti e come una freccia, scoccata da una posizione immateriale, è riuscita a far breccia nei genuini sentimenti dell’intera penisola.

L’esibizione, inoltre, ha avuto modo di inoltrare con precisione e pulsante emozione, un messaggio nel maestoso e sfarzoso castello de “La Bestia”, delle parole non scritte e non udibili in suoni, che parlano d’accoglienza e sensibilità.

È questo infondo il “kōan” della magica Ambra che, impersonando un personaggio leggendario della celebra favola “La Bella e la Bestia”, ci riporta sospesi nel cielo, in una suggestiva Francia del ‘700. Straordinarie sono state le sue gesta, di cui da oggi in poi ne potremmo decantare le odi.

Belle_Ambra_Giacone Belle_Ambra_Giacone_1 Belle_Ambra_Giacone_10
Belle_Ambra_Giacone_11 Belle_Ambra_Giacone_12 Belle_Ambra_Giacone_2 Belle_Ambra_Giacone_3
Belle_Ambra_Giacone_4 Belle_Ambra_Giacone_5
Belle_Ambra_Giacone_6 Belle_Ambra_Giacone_7 Belle_Ambra_Giacone_8 Belle_Ambra_Giacone_9

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *