Stella: la tentatrice di League of Legends

Spread the love

Da uno degli universi più conosciuti e giocati di sempre, giunge a noi una bellezza del bosco di Ionia, una giovane e seducente volpe pregna di una magia legata all’essenza vitale delle persone che anima il videogioco online di League of Legends.

La fantastica Ahri viene interpretata in maniera sublime dalla nota e talentuosa cosplayer Stella Chan Hoshi, qui ritratta in foto superbamente catturate dall’occhio di Inna Kodra e Elisa Stella.

« Fin da piccola ho sempre voluto essere come i personaggi dei cartoni che guardavo e cercavo di imitarne il look – ci racconta la ragazza – poi a 13 anni conobbi il termine Cosplay e feci un po’ di ricerche a riguardo; il mio primo Cosplay era solo per divertimento e interpretavo Sakura di “Card Captor Sakura”. A 14 anni scoprii che per fare Cosplay dovevo anche pensare al make-Up e alla parrucca così iniziai, anche se non mi ci impegnavo molto. A 15 anni però feci un incontro che mi spinse a impegnarmi di più e lì feci la prima volta Asuna da “Sao” al Rimini Comics, esattamente al capodanno del 2016 decisi che avrei voluto diventare una cosplayer professionista e da quel giorno mi impegno moltissimo per migliorare sempre di più ».

Come ogni cosplayer, vi sono lati che vengono come priorità, sempre per rendere al meglio le proprie performance artistiche e per creare esibizioni che emozionino il pubblico e possano dare il successo meritato.

« Ai miei Cosplay dedico sicuramente un paio di ore al giorno – ci confessa Stella – per studiare in particolare il trucco e la parrucca e per fare le armi, infatti alcuni Cosplay li faccio interamente io, altri sono in parte acquistati. Il weekend spendo il mio tempo a lavorare a un ristorante per guadagnare i soldi per i materiali e, nel caso, i vestiti. Per la parte, invece, che concerne l’esibizione dedico molto del mio tempo a studiare passi di danza che poi però sono troppo timida da fare in gara ».

Che dire in più? Un impegno e una costanza che le fanno onore e che sicuramente vengono ripagate da ogni risultato fantastico che ottiene e che, oggi, possiamo ammirare in queste meravigliose foto!

Stella_Cosplay_Ahri_1 Stella_Cosplay_Ahri_10 Stella_Cosplay_Ahri_11 Stella_Cosplay_Ahri_12 Stella_Cosplay_Ahri_13 Stella_Cosplay_Ahri_14 Stella_Cosplay_Ahri_15 Stella_Cosplay_Ahri_16 Stella_Cosplay_Ahri_17 Stella_Cosplay_Ahri_18 Stella_Cosplay_Ahri_19 Stella_Cosplay_Ahri_2 Stella_Cosplay_Ahri_20 Stella_Cosplay_Ahri_21 Stella_Cosplay_Ahri_22 Stella_Cosplay_Ahri_23 Stella_Cosplay_Ahri_24 Stella_Cosplay_Ahri_25 Stella_Cosplay_Ahri_26 Stella_Cosplay_Ahri_27 Stella_Cosplay_Ahri_28 Stella_Cosplay_Ahri_29 Stella_Cosplay_Ahri_3 Stella_Cosplay_Ahri_30 Stella_Cosplay_Ahri_31 Stella_Cosplay_Ahri_32 Stella_Cosplay_Ahri_33 Stella_Cosplay_Ahri_34 Stella_Cosplay_Ahri_35 Stella_Cosplay_Ahri_36 Stella_Cosplay_Ahri_37 Stella_Cosplay_Ahri_39 Stella_Cosplay_Ahri_4 Stella_Cosplay_Ahri_40 Stella_Cosplay_Ahri_41 Stella_Cosplay_Ahri_42 Stella_Cosplay_Ahri_43 Stella_Cosplay_Ahri_44 Stella_Cosplay_Ahri_45 Stella_Cosplay_Ahri_46 Stella_Cosplay_Ahri_5 Stella_Cosplay_Ahri_6 Stella_Cosplay_Ahri_8 Stella_Cosplay_Ahri_9

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *