Actarus: l'eterna lotta a colpi di razzi

Spread the love

Eroi senza tempo che hanno fatto sognare grandi e piccini, che ancora vivono nei ricordi d’infanzia di molti e che sicuramente hanno scritto la storia del fumetto, dei manga e degli anime.

Ecco a voi Flash, noto supereroe della DC Comics, e Mazinger Z, il famosissimo robot che assieme al suo pilota, ha lottato per anni in difesa dell’umanità intera contro il Dr. Inferno e Ashura.

Questo fantastico artista e cosplayer è Francesco Gimignani Actarus Prime, soggetto principale di queste straordinarie foto a cura di Giovanni PuglieseAnnachiara SantangeloBehind Animation.

Non ci sono praticamente parole abbastanza appropriate per descrivere l’immenso lavoro e impegno che questo ragazzo mette in ogni sua creazione, ma oggi grazie a questi scatti possiamo goderci uno spettacolo senza precedenti!

Francesco-_Gimignani-_Actarus-_Prime-_Mazinger-_Z Francesco-_Gimignani-_Actarus-_Prime-_Flash Francesco-_Gimignani-_Actarus-_Prime-_Flash-2 Francesco-_Gimignani-_Actarus-_Prime-_Flash-3 Francesco-_Gimignani-_Actarus-_Prime-_Flash-4 Francesco-_Gimignani-_Actarus-_Prime-_Flash-5 Francesco-_Gimignani-_Actarus-_Prime-_Flash-6 Francesco-_Gimignani-_Actarus-_Prime-_Mazinger-_Z-2 Francesco-_Gimignani-_Actarus-_Prime-_Mazinger-_Z-4 Francesco-_Gimignani-_Actarus-_Prime-_Mazinger-_Z-5 Francesco._Gimignani._Actarus_.Prime-_Mazinger-_Z-

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *