Yuki-Chan: l’ascesa alle stelle di una giovane promessa

Spread the love

Una mascotte diventata, poi, personaggio di videogiochi, figurine e serie di manga, grazie alla sua simpatia, bellezza e forza d’animo e che viene normalmente raffigurata come una diciottenne dalle prorompenti forme.

Super Sonico, ormai, è una vera e propria istituzione che cattura vari interessi, soprattutto per la varietà di versioni a cui è sottoposta e che dà notevoli spunti per ideazioni di Cosplay.

ValeYuki-Chan Cosplay, è la ragazza che, immortalata in queste meravigliose foto a cura di Andrea Maggio Photography, ha deciso di riprendere la versione bikini e Gloomy Bear, l’ultima delle quali interamente cucita dalla cosplayer.

Il talento e la classe non sono acqua e qui ne vediamo tantissimo di entrambe, racchiuse in un unico connubio che ha dato vita a delle performance stupende, emozionanti e ricche di divertimento.

Vale_Yuki-chan-_Cosplay-_Super-_Sonico Vale_Yuki-chan-_Cosplay-_Super-_Sonico-2 Vale_Yuki-chan-_Cosplay-_Super-_Sonico-3 Vale_Yuki-chan-_Cosplay-_Super-_Sonico-4 Vale_Yuki-chan-_Cosplay-_Super-_Sonico-6

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *