Con la seducente Eugenia, il don resta un piatto di seconda categoria

Spread the love

FANTAEXPO 2017. Lavorare su un personaggio è sempre una soddisfazione, ascolto, passione e pazienza sono solo alcuni dei punti cardine presenti nel mondo del Cosplay, anche se senza di essi diventa sempre tutto molto difficile (se non impossibile).

Il caso della stupenda Eugenia Haruno Bellomia è la prova perfetta di quanto detto fino ad ora, l’esaltazione di questi 3 punti sopra elencati che fanno da contorno al tripudio di sapori presentato da questa sua rappresentazione della celebre Ikumi Mito.

Famosa per presentarsi nelle sale culinarie con dei jeans inguinali e il top di un costume da bagno, Ikumi (o solo per Souma, Nikumi) è uno di quei personaggi che impari ad amare nonostante non abbia un ruolo chiave all’interno della storia.

Essendo una delle prima donzelle rimasta sconfitta in una sfida di cucina da Souma, questa forte, atletica e persuasiva cuoca ha avuto modo di mostrare al pubblico due lati della sua personalità: il primo strabordava di energia e spavalderia, mentre il secondo affondava le sue radici nella dolcezza e la fragilità di una viva e vibrante tsundere.

Eugenia ha saputo donare, sia al pubblico del parco dell’Irno, sia a quello della “Mankey News” dei tuoni e dei lampi di questi aspetti caratteriali di Nikumi e non possiamo di certo esimerci dal presetarvi con somma soddisfazione il prodotto di questa eccellenza naopoletana.

Eugenia-_Aruno-_Bellomia-_Nikumi Eugenia-_Aruno-_Bellomia-_Nikumi-5

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *