La reincarnazione di Athena risiede a Roma, fate largo a Giada

Spread the love

Lo sguardo intenso di Lady Isabel non poteva che esser rappresentato da una meraviglia offerta direttamente dalla nostra amata Capitale, la sua bellezza solca i confini dell’immaginario comune e il suo portamento (di natural essenza) irradia avventori e ammiratori.

Dal web alle fiere, dalle alpi alle ande, tutti impazziscono per questa meravigliosa cosplayer, il suo nome è Giada Andromeda Colistra e impersona alla perfezione la reincarnazione di Atena nella prima serie del celebre manga/anime “I Cavalieri dello Zodiaco”.

Come affermiamo da tempo, un bel Cosplay è come un buon vino, esso non serve per nutrire o, in questo caso, “rifare gli occhi”, esso mira a regalare un’emozione e conseguentemente raccontare una storia che si protende verso l’immenso.

Fate largo, dunque, allo splendore di Lady Isabel, un’energia pure e semplice rappresentata da una spumeggiante Giada, una cosplayer appassionata dei cavalieri che, coadiuvando bellezza e competenza, riesce a far scattare questa scintilla chiamata emozione.

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *