Wanda Bella colora il Parco dell’Irno, la "tigrotta" di ToraDora! è tra noi

Spread the love

FANTAEXPO 2017. Con trepidante e attesa e immenso piacere, ritorniamo a trattare la bellissima e solare “Tigre Palmare” del celebre manga/anime “ToraDora!”. A rappresentare questa volta la bellissima e un po’ irriverente Taiga è una stupenda cosplayer Wanda Bella Torrese che ha presentato la sua versione “Maid”.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, è sempre una gioia oltrepassare il valico dell’immaginazione e catapultarsi in un mondo tipicamente nipponico dove, bellissime ragazze nostrane rappresentano personaggi di difficile interpretazione, nel rispetto della trend.

A coronare le calde ed emozionanti giornate al Parco dell’Irno, ci sono ragazze come Wanda, cosplayer dal grande cuore e dalle innate qualità che (presentando i loro Cosplay) riescono a rendere ogni giornata un qualcosa di veramente magico.

La versione maid di taiga è sicuramente una novità, una personalizzazione che rende fiera la straordinaria Wanda e rendi fieri noi redattori che ne “decantiamo le gesta”, questo perché dinnanzi all’eccellenza e (in questo caso) alla “pucciosità” si abbattono tutte le frontiere e si realizzano conseguentemente i sogni dei fan.

Wanda_Taiga_Tora_Dora_1 Wanda_Taiga_Tora_Dora_2 Wanda_Taiga_Tora_Dora_3

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *