Nakamura: l’universo di Metal Gear si apre a noi

Spread the love

Oggi abbiamo in redazione il risultato di passione, impegno e talento, tutti uniti in un unico cosplayer che ha fatto di un particolare videogioco, il suo campo di azione preferito e specifico.

Nakamura Productions ha così portato tutta la sua bravura a esprimersi in questi magnifici Cosplay, ritratti nelle foto a cura di IL Mattia Lunardi, Fatal Fran e Mimiji「ミミージ], che hanno immortalato queste pose davvero grandiose.

Con grande naturalezza si è calato nei panni di personaggi diversi, ma con tutti la comune di un notevole carisma: ecco a voi Solid Snake, Grey Fox, Liquid Snake, MillerOld Snake e Snake e Eva (Milena Vigo) tutti provenienti dal leggendario videogioco Metal Gear.

I complimenti sono d’obbligo; ci ritroviamo davanti a delle performance artistiche di alto livello, belle da vedere e ottimamente realizzate, che hanno entusiasmato tutto il pubblico delle fiere in cui hanno sfilato e che ci danno la speranza di vedere presto nuovi Cosplay.

Nakamura-_Production-_Liquid_-_Snake Nakamura-_Production-_Old_Snake Nakamura-_Production-_Solid_SNake Nakamura-_Productions-_Milena-_Vigo_-_Eva_and_Snake Nakamura-_Productions-_Miller

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *