Tiziana, Luigi, Francesca e Flavia: una diretta sul mondo dello Steampunk

Spread the love

FANTAEXPO 2017. Approda anche a Salerno uno dei temi e generi più navigati e amati di sempre: direttamente dall’Età Vittoriana ecco lo Steampunk, l’unione tra scienza e industria, in un connubio di vapore e ingranaggi.

Questi Original che vi presentiamo sono quanto di più bello e conosciuto, perchè già portati in diversi comicon in tutta Italia e famosi per gli enormi gruppi che si vengono a formare, di appassionati e amanti di questo genere.

Ecco a voi Tiziana Delli Carri, Luigi Polcino, Francesca Picariello e Flavia Cerrato quattro intenditori che hanno nello Steampunk un loro grande punto di appoggio con cui hanno dato vita a questa meravigliosa performance.

L’esperienza ha ripagato, ma i costumi non rimangono gli stessi così come le loro esibizioni che, di volta in volta, migliorano e si alzano di qualità assieme ai loro lavori e alle loro interpretazioni.

Tiziana-delli-_Carri-_Flavia-_Garrato-_Francesca-_Pic Tiziana-delli-_Carri-_Flavia-_Garrato-_Francesca-_Pic Tiziana-delli-_Carri-_Flavia-_Garrato-_Francesca-_Pic

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *