Zeruda-sama nei panni di YoRHa no. 2 type B: la combattente del post-apocalittico che fa tendenza

Spread the love

ROMICS 2017. «Tutto ciò che vive è progettato per finire. Siamo perennemente intrappolati … in una spirale senza fine di vita e di morte». È questa la celebre frase avvenuta nel prologo che caratterizza il leggendario capolavoro “Nier:Automata” della società nipponica “Platinum Games”.

Il prodotto distribuito per la PS4 e ideato dal geniale mastero Akihiko Yoshida ha dominato le vaste praterie del suggestivo palcoscenico fieristico capitolino, grazie alla straordinaria interpretazione di Zeruda Sama nei panni della protagonista YoRHa no. 2.

Coadiuvata dagli impeccabili scatti dell’esperto PH Mauro Saranga, Luisa ha colpito dritta al cuore della Fiera di Roma a colpi di fascino ed eleganza, realizzando una performance di tendenza capace di attirare a se gli sguardi di appassionati e ammiratori.

In un mondo invaso dalle bio-macchine, la bellezza di questo incantevole e paradisiaco fiore capitolino riesce a cogliere l’essenza del cosiddetto “modello n°2” collezionando un quantitativo di successi che non si possono neanche racchiudere in un premio.

Per tanto, invitiamo a tutti i fan e i lettori della “Makey News” ad osservare con la giusta intensità le foto che immortalano questo sublime spettacolo, al fine di non rimanere irradiati da un tripudio di leggiadria e seducente decoro.

Yo_RHa_n._2_thpe_B_Luisa_Todisco Yo_RHa_n._2_thpe_B_Luisa_Todisco_1 Yo_RHa_n._2_thpe_B_Luisa_Todisco_2 Yo_RHa_n._2_thpe_B_Luisa_Todisco_3

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *