Martina e Davide: la coppia d’oro dell’Akatsuki

Spread the love

ROMICS 2017. Un evento da non perdere, che in Italia registra sempre un grande afflusso di gente; Roma è una meta quasi obbligatoria per molti cosplayer professionisti e amatoriali.

In tre giorni di fuoco, abbiamo avuto l’onore e il piacere di vedere l’evoluzione di diverse performance da parte di due cosplayer, con due piccole aggiunte che hanno dato al quadro complessivo una marcia in più.

Ecco a voi, quindi Martina Ferreccio e Davide Paolacci, divenuti Sasuke Uchiha in differenti versioni, poi Konan e Pain e, infine, non scordiamo le comparse di Silvia Grazzini nei panni di Nagato e di Mirko Pasquazi nei panni di Pain, che ritroviamo nelle foto a trio.

Una fiera interamente a tema Naruto per questi cosplayer di talento, che ci hanno dato modo di ammirare il loro personale lavoro su un’opera che ha appassionato una intera generazione di ragazzi.

Davide-_Paolacci-_Martina-_Ferreccio-_Pain-_Konan-2 Davide-_Paolacci-_Sasuke Davide-_Paolacci-_Sasuke-2 Davide-_Paolacci-_Sasuke-3 Martina-_Ferreccio-_Konan Martina-_Ferreccio-_Konan-2 Martina-_Ferreccio-_Sasuke Martina-_Ferreccio-_Sasuke-2 Martina-_Ferreccio-_Sasuke-3 Mirko-_Pasquazi-_Pain Silvia-_Grazzini-_Mirko-_Pasquazi-_Martina-_Ferreccio-_Pain-_Konan-_Saso Silvia-_Grazzini-_Mirko.Pasquazi-_Martina-_Ferreccio-_Pain-_Konan-_Saso

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *