Fabrizia: una voce che s’innalza al cielo

Spread the love

Un mix di passione, impegno e talento, che ha in queste performance l’apice qualitativo e interpretativo, creando esibizioni degne di essere ricordate e che sono state apprezzante grandemente dal pubblico.

Tra i personaggi di spicco ritroviamo: Himiko Toga from “My Hero Academia”, Rei Ayanami from “Evangelion”, Ellie from “The Last of Us part II”, Judy Hopps from “Zootropolis”, Serena from “Pokémon X/Y” e Miku Hatsune da “Vocaloid.

A interpretare i panni di questi sfaccettati e così differenti individui, è una cosplayer dalla palese bravura e propensione verso questa attività; il suo nome è Fabrizia Olivieri, che qui vediamo ritratta nelle foto a cura di Giampatrizio Grando.

Un susseguirsi di colpi di scena, forti emozioni e piacere nel poter ammirare così tanti variegati lavori, uno più bello dell’altro, ma tutti accomunati da una particolare attenzione verso i dettagli fisici e psicologici.

Fabrizia-_Olivieri-_Ellie Fabrizia-_Olivieri-_Himiko-_Toga Fabrizia-_Olivieri-_Himiko-_Toga-2 Fabrizia-_Olivieri-_Judy-_Hopps Fabrizia-_Olivieri-_Judy-_Hopps-2 Fabrizia-_Olivieri-_Rei-_Ayanami Fabrizia-_Olivieri-_Serena

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *