Giovanni: il castigo dell’Umbrella Corporation

Spread the love

Un bel gruppo di performance artistiche che hanno letteralmente sbalordito per la loro bellezza e per la cura messa nella loro realizzazione, un vero tributo alle opere che hanno fatto nascere certi personaggi.

Dante da “Devil May Cry 4”, Vergil da “Devil May Cry 3”, Doraemon gatto spaziale, Nemesis da “Resident Evil” e Gru da “Cattivissimo me”; scelte molto particolari, che hanno dato quella marcia in più per rendere il tutto favoloso.

Lui è Giovanni Colazzo, che ritroviamo immortalato in maniera sublime nelle foto a cura di artisti come Moycano Amistad, Emanuela RacanielloGiovanni Pugliese, Daniele Petrachi, Sonia de Leonardis, Gianni Lanza e Tony Djsmash Lupelli.

Un talento indiscusso, che ha emozionato tutto il pubblico per la bellezza dei costumi, la indimenticabile interpretazione e la simpatia e naturalezza con cui questo cosplayer si è calato nei panni di ogni personaggio, divertendo e divertendosi.

Giovanni-_Colazzo Giovanni-_Colazzo-_Dante Giovanni-_Colazzo-_Doraemon Giovanni-_Colazzo-_Doraemon-2 Giovanni-_Colazzo-_Doraemon-3 Giovanni-_Colazzo-_Gru Giovanni-_Colazzo-_Gru-2 Giovanni-_Colazzo-_Nemesis-2 Giovanni-_Colazzo-_Vergil Giovanni-_Colazzo-_Vergil-2

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *