Cristiano: la dura lotta dei cavalieri per salvare Athena

Spread the love

Una dea da difendere e il suo più leale paladino, un bronze Saint dal cuore nobile e senza alcun timore di dare la vita per la causa di Athena: lui è Seiya di Pegasus, uno dei protagonisti de “I cavalieri dello Zodiaco“.

Opera da tempo amata da generazioni, narra le vicende di questo ragazzo e del gruppo di cui fa parte, che tra mille lotte e difficoltà accrescono il loro potere per salvare la reincarnazione della divina pallade, Lady Isabel.

Forte, valoroso e coraggioso risulta essere anche il bravissimo e talentuoso cosplayer che l’ha impersonato e che porta il nome di Cristiano Piangiamore, è stato ritratto nelle mirabolanti foto a cura di Cristian Casula.

Una performance che è favolosa quanto lo stesso personaggio, con il quale l’esibizione ha riscosso un notevole successo grazie all’alta qualità artistica con cui è stato concepito il tutto, frutto di impegno e passione.

FOTO

Cristiano-_Piangiamore-_Pegasus-2 Cristiano-_Piangiamore-_Pegasus-3

 

One comment

  1. grandissima opera, con la mia ex fidanzata volevamo portare Sigfried (Orion in Italia) e Hilda Polaris.
    Leggo tutte le serie di Masami Kurumada legate ai cavalieri (classic, Next dimension, episode G, Santia Sho, canvas) tutte gelosamente conservate. Bellissimi articoli.

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *