Luca: la regalità del principe degli inganni

Spread the love

Asgard, terra degli Dei del Nord ove regna Odino nella sua infinita saggezza e dove hanno trascorso l’infanzia suo figlio Thor e l’adottato, a sua insaputa, Loki esperto in magia e inganni.

Uno dei personaggi più caratteristici dell’universo della Marvel a cui ha dato il volto il famoso Tom Hiddleston, rendendo più glaciale lo sguardo di questo individuo dal carattere ambivalente, che spesso gli ha fatto assumere diversi ruoli all’interno dei vari film.

Non inganna per nulla, invece, la meravigliosa performance del cosplayer Luca Gismondi, che così tanta regalità viene ritratto nelle foto a cura di Emanuele Zazza Ceripa e Annathetekken Cosplay & Photo.

Uno spettacolo con i fiocchi che regala forti emozioni e cala nelle atmosfere asgardiane a cui tutto il pubblico ormai è affezionato e donando una qualità superlativa a esibizioni da dieci e lode.

FOTO

Luca-_Gismondi-_Loki Luca-_Gismondi-_Loki-10 Luca-_Gismondi-_Loki-11 Luca-_Gismondi-_Loki-12 Luca-_Gismondi-_Loki-13 Luca-_Gismondi-_Loki-2 Luca-_Gismondi-_Loki-3 Luca-_Gismondi-_Loki-4 Luca-_Gismondi-_Loki-5 Luca-_Gismondi-_Loki-7 Luca-_Gismondi-_Loki-8 Luca-_Gismondi-_Loki-9

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *