SteDory: due bellezze degli oceani a confronto

Spread the love

Fascino, bellezza e intelligenza, ecco le caratteristiche principali delle due donne della ciurma di Rufy, protagonista del manga e anime One Piece, dove si salpa a bordo di vascelli pirata alla ricerca del tesoro del re.

Nami è il navigatore della Thousand Sunny, eccellente disegnatrice di carte nautiche e ladra di notevole bravura; Nico Robin, invece, è una archeologa molto competente, dalla grande sapienza e cultura.

A interpretarle troviamo una meravigliosa SteDory Cosplay, splendidamente ritratta in queste grandiose foto a cura di Claudio GiannettaLuca VecchiettoIl Fantasma del CastelloAlessio BuziMesh 3D.

Performance che rapiscono sguardo e mente, catapultando il pubblico nelle atmosfere di manga e anime amati da moltissimi, anche grazie alle esibizioni sul palco che conferiscono, alla già esistente bellezza, il successo e la soddisfazione di aver creato qualcosa di unico.

FOTO

Ste_Dory_Nami Ste_Dory_Nami_3 Ste_Dory_Nico_Robin Ste_Dory_Nico_Robin_2 Ste_Dory_Nico_Robin_3 Ste_Dory_Nico_Robin_4 Ste_Dory_Nico_Robin_5 Ste_Dory_Nico_Robin_6 Ste_Dory_Nico_Robin_7 Ste_Dory_Nico_Robin_8

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *