Isabella: la realizzazione di una mitologia

Spread the love

Un trionfo di femminilità, bellezza e talento che vengono racchiusi in ogni singolo Cosplay che, oggi, vi andiamo a presentare, non solo perché esteticamente una meraviglia, ma perchè rappresentano la passione di una giovane cosplayer.

Diverse sono le atmosfere che ricreano: abbiamo Aro dei Volturi da “Twilight”, una Daeva dal gioco di ruolo “Vampiri The Requiem”, Lyanna Stark da “Il trono di Spade”, la Cerva di Cerinea, Rigel e molti, molti altri.

Il nome è uno solo, quello di Isabella Canalgrande, una ragazza con già una esperienza di anni nel campo dei Cosplay, che continua ad entusiasmare con le sue esibizioni e a ottenere diversi riconoscimenti in fiera, come a Venezia, a San Donà di Piave e ancora al Rumicon e a Padova.

Un tale estro artistico, comunque, non poteva non ricevere scatti di altrettanta bellezza, difatti ritroviamo le meravigliose foto di seguito a cura di Silvia Rossi, Don Oscarez, Giovanni Barbisan, Fotografa per Passione, Gianluca Bia, Giuseppe Ciriello, Long Xu e Old Pen Holder.

FOTO

Isabella_Canalgrande_Aro_Volturi ISabella_Canalgrande_Cappuccetto_Rosso Isabella_Canalgrande_Daeva Isabella_Canalgrande_Daeva_2 ISabella_Canalgrande_Isabella_Maow Isabella_Canalgrande_Lyanna_Stark Isabella_Canalgrande_Myra Isabella_Canalgrande_Rigel ISabella_Canalgrande_Victorian_Maow

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *