Agnes: il sorriso di una giovane e bella Oni

Spread the love

Il trionfo di un curriculum notevolmente bello e vario, in cui sono stati toccati diverse tipologie di Cosplay, uno più bello dell’altro, ognuno dei quali con una precisa delineazione alle spalle.

Baby Doll di “Sucker Punch”, Junko Enoshima e Celestia Ludenberg dall’anime “Dangarompa”, Trilli da “Peter Pan”, Nho dal gioco della Wii “Samurai Warriors”, Catwoman dal film di Tim Burton “Batman il ritorno”, Lamù dall’omonimo anime, Misa Amane dall’anime “Death Note”, Alice da “Resident Evil” e Agnes dal cartone “Cattivissimo Me”.

Un tripudio di personalità, immortalate nelle foto a cura di Pugliese Giovanni, Daniele Pomposiello, Andrea Frediani, Stefano Defendor, Ornella Specchiulli e Tony & Tasha che hanno ritratto l’ideatrice di questi capolavori: Agnes Gru Rubino.

L’eccellenza ripresa in queste immagini non ha fine, tanto da essere dei veri e propri successi che hanno ricevuti dei riconoscimenti alle fiere, non mancando di emozionare il pubblico.

FOTO

Agnes_Gru_Rubino_Agnes Agnes_Gru_Rubino_Agnes_2 Agnes_Gru_Rubino_Alice Agnes_Gru_Rubino_Baby_Doll Agnes_Gru_Rubino_Baby_Doll_2 Agnes_Gru_Rubino_Catwoman Agnes_Gru_Rubino_Celestia_Ludenberg Agnes_Gru_Rubino_Lamu_2 Agnes_Gru_Rubino_Misa_Amane Agnes_Gru_Rubino_Nho Agnes_Gru_Rubino_Nho_2 Agnes_Gru_Rubino_Trilli Agnes_Gru_Runino_Junko_Enoshima

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *