Iron Man: quando la fama precede il nome

Spread the love

Uno dei capolavori della Marvel viene riproposto in chiave Cosplay grazie a un ragazzo talentuoso e pieno di sorprese, in grado non solo di proporre il leggendario Tony Stark, ma anche di portare alla ribalta un paio di sue armature.

Ecco a voi, quindi, il geniale miliardario assieme alla Mark1, Mark43, alla sala delle armature e alla piattaforma di lancio dei pezzi, una riproduzione fedelissima del set del laboratorio dall’episodio 3 di Iron Man.

Lo spazio, ora, lo lasciamo a chi ha con pazienza, passione e impegno, creato tutto questo sino a renderlo una strabiliante e meravigliosa performance, tale da lasciare a bocca aperta: ecco a voi Real Iron Man Italian Cosplayer.

Una tale esibizione non è stata facile neanche immortalarla a dovere, ma questo non ha rappresentato un problema per artisti del calibro di Giovanni Pugliese e Sonia De Leonardis.

FOTO

Real-Iron-Man-Italian-Cosplayer-Iron-Man Real-Iron-Man-Italian-Cosplayer-Iron-Man-2 Real-Iron-Man-Italian-Cosplayer-Iron-Man-3 Real-Iron-Man-Italian-Cosplayer-Iron-Man-4 Real-Iron-Man-Italian-Cosplayer-Iron-Man-5 Real-Iron-Man-Italian-Cosplayer-Iron-Man-6 Real-Iron-Man-Italian-Cosplayer-Iron-Man-7 Real-Iron-Man-Italian-Cosplayer-Iron-Man-8 Real-Iron-Man-Italian-Cosplayer-Iron-Man-9 Real-Iron-Man-Italian-Cosplayer-Iron-Man-10

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *