Pierfranco: l’irriverenza religiosa di DeadPool

Spread the love

Una sequenza di lavori che sbalordiscono per bravura e originalità, che danno modo di apprezzare tutto l’impegno e il sudore messi per poter ricreare dei personaggi di un certo calibro da parte di questo cosplayer.

Saitama da “One Punch Man”, Mastro Lindo, Soldato 76 da “Overwatch”, Black Star da “Soul Eater” e la versione Papa di DeadPool; Cosplay che uniscono sia l’amore per queste figure alla grande capacità interpretativa.

Vi presentiamo quindi, senza ulteriori indugi, Pierfranco Cavenati talentuoso ragazzo che vediamo immortalato in questi meravigliosi scatti, di cui alcuni a opera di Federica Catania, Alessandro Brognoli ed Andrew Wilson.

La serietà di alcune scelte si unisce perfettamente anche alla simpatia e all’originalità di altre, ricreando un connubio esplosivo che garantisce ad ogni esibizione una chiave per dichiararsi un vero e proprio successo.

FOTO

Pierfranco_Cavenati_Black_Star Pierfranco_Cavenati_Deadpool Pierfranco_Cavenati_Mastro_Lindo Pierfranco_Cavenati_Saitama Pierfranco_Cavenati_Soldato_76 Pierfranco_Cavenati_Soldato_76_2 Pierfranco_Cavenati_Soldato_76_3

 

One comment

  1. Ho avuto l’onore di avere quest’uomo come mio sacerdote, ha sposato me e il mio ragazzo in mezzo al Rimini Comix, il che è tutto dire! 😂
    Ragazzo dotato di una gran simpatia ed uno dei pochi cosplayer che sento di definire amico ☺

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *