Ladyor: l’indomabile e crudele dea degli oceani

Spread the love

Parliamo della saga che ci ha fatto calvacare i sette mari, fino ai loro confini e persino oltre: “Pirati dei Caraibi” è un’opera cinematografica che ha presentato innumerevoli fantastici personaggi tra cui uomini, mostri e persino divinità.

Calipso, dea del mare, confinata in un corpo mortale dal consiglio dei pirati, in modo che potessero domare le vorticose acque che volevano solcare; ritroviamo questa donna impavida proprio dal secondo film in cui la sua presenza si intreccia con le gesta di Davy Jones.

Questa stupenda creatura viene così magnificamente interpretata da Ladyor e, inoltre, viene immortalata in queste foto che ne hanno estrapolato tutta l’essenza; un grazie, dunque, a fotografi del calibro di Benedetta Butini, Enrico Berteli, Michele Merlini, Stefano Paniccia e Tommaso Giannini.

Un talento che si esprime tramite un favoloso e dettagliato costume, una gestualità ricreata ad arte e una interpretazione che, nel suo insieme, risulta un vero e completo successo.

FOTO

Ladyor_Calipso Ladyor_Calipso_2 Ladyor_Calipso_3 Ladyor_Calipso_4 Ladyor_Calipso_5 Ladyor_Calipso_6 Ladyor_Calipso_7 Ladyor_Calipso_8 Ladyor_Calipso_9 Ladyor_Calipso_10 Ladyor_Calipso_11

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *