Lo svestito che piace: le modelle in Cosplay diventano famose sul web

Spread the love

Moda vestita, o meglio svestita. Il mondo dei cosplay, che negli ultimi hanno ha avuto un aumento esponenziale di credibilità sul mercato, sta diventando sempre più complesso e si sta legando alla moda. Il culto del bello, le forme che a volte possiamo anche ritenere volgari attirano. Così tanto che adesso essere modelle di cosplayer è diventato un vero e proprio lavoro.

Foto, pagine Facebook ed immagine e, chissà, forse anche contratti pubblicitari. La moda dello svestirsi, mettendo in mostra le “grazie”, creando il famoso effetto vedo, non vedo, che lascia ben poco all’immaginazione. Esattamente come se le grandi sfilate milanesi della moda internazionale potessero accogliere modelle vestite come personaggi di anime e manga. Una tendenza che ha contribuito ad allargare il business creando un nuovo lavoro ed un’attinenza con il mondo dei cosplay.

Sui social esistono delle vere e proprie dive che, alle fiere, si fanno pubblicità distribuendo bigliettini che rimandano alla pagina facebook. La popolarità sul web, in ogni caso, ha sfruttato e si è manifestata nel tempo sotto diverse forme. Insomma il mondo Orientale si è fuso con quello Occidentale, creando una sinergia d’intenti economici ed immagine.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *