Rammy: l’arma letale che abbatte gli zombie

Spread the love

Un tripudio di Cosplay da urlo, che affascinano per la loro bellezza e per la loro complessa articolazione, frutto di impegno, dedizione e passione da parte di questa giovane ragazza.

Rammy Cosplay è un nome che ha già all’attivo numerosi lavori, tutti egualmente magnificamente riusciti, grazie agli sforzi profusi nel poter ricreare al meglio questi personaggi.

Andiamo, dunque, a presentarvi i soggetti presi come modelli per queste esibizioni: Astrid da “Dragon Trainer 2”, Fionna de Batalla da “Adventure Time”, Harley Quinn nella versione “Injustice” e “Suicide Squad”, Jill Valentine da “Resident Evil”, King da “King of Fighters Game”, Link da “Hyrule Warriors Game”, Ramona Flowers da “Scott Pilgrim Comic” e Shaina da “Saint Seiya.

Un ultimo ringraziamento va ai fotografi che con così tanta dedizione hanno ritratto queste favolose performance: AllstarNeri CalderonPako KamecoLeo R Cruz; un talento senza fine, quello di Rammy, che continua ad illuminare il panorama del mondo dei Cosplay.

FOTO

Rammy_Flowers_astrid Rammy_Flowers_fionna Rammy_Flowers_FIonna_2 Rammy_Flowers_harley_quinn Rammy_Flowers_harley_quinn_2 Rammy_Flowers_harley_quinn_3 Rammy_Flowers_Jill_Valentine Rammy_Flowers_King Rammy_Flowers_Link Rammy_Flowers_Link_2 Rammy_Flowers_Ramona Rammy_Flowers_Shaina

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *