Ermanno e Alessandra: una performance dai connotati stellari

Spread the love

MILANO COMICS 2017. Ci tuffiamo, oggi, nelle atmosfere di una delle sitcom più famose al mondo: “The Big Bang Theory“, che sbarca nella nostra redazione con un Cosplay di coppia a lei dedicato, risultato essere uno dei più belli mai visti.

Ermanno Di Nardo e Alessandra Brizzo fanno il loro trionfale ingresso in queste meravigliose e straordinarie pose, ritratte nelle grandiose foto a cura di Andrea Doz Photography.

IL COSPLAY

I soggetti interpretati sono la celebre, frizzante e riuscitissima coppia di Howard Wolowitz e Bernadette Rostenkowski, uno duo che ha fatto letteralmente scintille durante tutte le stagioni.

Che siano performance dall’indubbio successo non ci sarebbe neanche da specificarlo, d’altronde siamo in presenza di due ragazzi la cui caratteristica principale è la grande somiglianza con i personaggi e, a seguito, un enorme e notevole talento.

FOTO

Ermanno_Di_Nardo_e_Alessandra_Brizzo_Big_Beng_Theory_1 Ermanno_Di_Nardo_e_Alessandra_Brizzo_Big_Beng_Theory_2 Ermanno_Di_Nardo_e_Alessandra_Brizzo_Big_Beng_Theory

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *