Carlo: l’Akatsuki che invade il capoluogo campano

Spread the love

NAPOLI COMICON 2017. Direttamente dalla fiera del capoluogo campano, oggi vi proponiamo un Cosplay eccezionale. Abbinato ad altri, che hanno dato una marcia in più, è stato realizzato qualcosa di unico e magico, tutto a tema Naruto.

Pain è il soggetto scelto da questo ragazzo, capo dell’Akatsuki, è uno di coloro che parteciperà attivamente alla caccia delle forze portanti; dal passato di dolore e sofferenza, da cui appunto discende il nome, questo personaggio è in possesso di un particolare potere chiamato Rinnegan.

Passiamo, ora, a presentare i cosplayer perchè sì, questo giovane ha avuto dei compagni con cui ha condiviso questa gioia: lui è Carlo Castiello, assieme a Vittorio Trifari (Kakashi), Davide Maker (Anbu Kakashi) e Carmela Simioli (Tsunade).

Talenti eccellenti che emergono in questi scatti stupendi a cura di Valerio Troise, fotografo che ha saputo estrapolare le pose migliori per poter mostrare a tutti il grandioso risultato ottenuto dal lavoro e dall’impegni di questi ragazzi.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/01/05/carmela-lessenza-della-lancia-ultima/

https://mankeynews.wordpress.com/2017/09/24/umberto-davide-e-antonio-quando-essere-assassini-crea-diverse-personalita/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *