Sara Gilgamesh, ci rapisce nei panni delle icone di anime/manga/videogiochi

Spread the love

Una serie di personaggi che mozza il fiato, mostrando quando grande sia la versatilità di questa cosplayer; da molto tempo appassionata di Cosplay, ne ha generati davveri molti e, alcuni di essi, sono qui in attesa di essere ammirati.

Sara Gilgamesh ci rapisce con questi personaggi, molto avvenenti, ma dal carattere decisamente diverso, che però non ci ha impedito di amarle e apprezzarle; un grande applauso alla giovane che si è calata nei panni di alcune tra le ragazze più belle di anime/manga/videogiochi.

Poison Ivy, Boa Hancock, Morrigan Aensland e Nami, quattro nomi che rievocano le opere da cui sono tratti, create con cura a partire dalle interessanti parrucche, finendo ai costumi per soffermare, infine, l’attenzione sugli accessori, in particolare quelli di Poison Ivy e Morrigan.

Un grazie in particolare ai fotografi Katiuscia Bombara, Alessandro Zanellato, Antonio Fotoamatore e Nicola dal Grande che, con il loro lavoro, hanno fornito degli scatti superlativi, che catturano l’occhio e celebrano alla grande il grande impegno della cosplayer.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *