[LE NEWS DA EBAY] Il mondo dietro un paio di lentine

Spread the love

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, le lentine uno degli accessori per Cosplay più richiesti e seguiti dai fan del settore; indubbiamente per rendere un personaggio perfetto non si può trascurare il colore delle iridi.

Il mercato di Ebay offre un folto assortimento di questi oggettini, che troviamo in diverse scadenze e colorazioni; non solo, in alcuni casi, troviamo persino i simboli che rappresentano un dato personaggio e un particolare potere.

Lente a contatto “Byakugan”

Ispirate al leggendario Byakugan di Neji, queste lentine risultano essere molto confortevoli da portare; un buon prezzo per una scadenza annuale che consente l’utilizzo, quindi, per un tempo molto vasto.

Lente a contatto “Sharingan”

Questa lente dona una ottima vestibilità per tutto la giornata; di durata annuale ha la grande peculiarità di essere ispirata a uno dei diversi Sharingan che incontriamo nell’anime Naruto: nello specifico è indicata per colore che vogliono interpretare Kakashi.

Lentine dal magico verde

Lentina dalla scadenza annuale, offre una facilità di applicazione notevole grazie alle sue componenti; dal colore verde acceso, presenta verso il centro una zona di giallo che la rende ideale per proporre look di personaggi da fiaba come fate.

Lenti sclera dai tony dark

Dall’ottima qualità e fattura, queste lentine sclera risultano adatte per tutti coloro che desiderano interpretare al meglio i personaggi di Tokyo Ghoul; ha una durata di sei mesi dalla sua apertura e garantisce un notevole confort.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *