Alice, Cosplay esuberanti che fanno un uso intimistico dei motivi primaverili

Spread the love

Si avvicina sempre più la bella stagione, siamo entrati ufficialmente nella primavera ed è un bene avere l’opportunità di ammirare Cosplay freschi, ricchi di motivi dai colori chiari.

Con l’arrivo del bel tempo, la voglia di realizzare e ammirare performance a tema è tanta! È finito finalmente il periodo dei maglioni pesanti, delle sciarpe e dei gadget ingombranti, quello che il corpo richiede dopo tutti questi mesi di freddo, sono svolazzanti camicette, pantaloni di cotone e deliziosi merletti.

È questo il caso di Alice Franzoni che, oltre all’abbigliamento e gli accessori, dinnanzi alla primavera subisce una sorta di trasformazione, divenendo una vera e propria rappresentatrice del brio appartenente al periodo.

E sebbene ogni stagione ha i suoi trend, quest’anno prodezze come quelle di Alice segnano un passo in avanti del genere, che si mostra all’avanguardia con l’eleganza e il tocco personale dei cosplayer.

Con le performance del meraviglio, Karamatsu Matsuno, e dell’affascinante, Shizuo Heiwajima, Alice mostra ai suoi ammiratori di avere il dono dell’eleganza e della praticità, un connubio di qualità che rafforzano l’insieme del Cosplay.

Le sue note distintive – legate anche agli eventi concernenti i titoli “Fujio Akatsuka” e “Durarara!!”, oltre che ai sublimi scatti di Nicola Del Grande e Riu Cosplay – generano un dualismo composto da ispirazione stagionale e le opere nipponiche.

I due Cosplay fanno un uso intimistico del colore, sussurrando le loro sfumature con una grazie e devozione finalizzata ad appassionare l’osservatore. Buona visione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/12/20/cosplay-e-motivi-la-magia-di-una-coppia-esplosiva/

https://www.mankeynews.com/2018/03/14/alice-rivoluzionaria-christophe-ci-emoziona-piccoli-gesti/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *