Anna, un’incantevole musa siciliana interpreta Erza Scarlet

Spread the love

COSPLADYA 2017. Non è possibile individuare uno spazio vuoto nei nostri pensieri quando, dinnanzi ai nostri occhi, si palesa l’illuminante e sbalorditivo Cosplay di Anna Maria Corritore, una prodigiosa cosplayer catanese che riesce con la sua performance artistica, dedicata a Erza Scarlet, a occupare spazi importanti nei cuori dei fan.

Raggiungendo con lo sguardo gli scatti dell’esperto PH, Daniele Cosenza, assistiamo ad uno spettacolo energico, realistico ed estremamente sensuale che travolge con veemenza ogni piccola ombra. Con Anna, infatti, ogni elemento dell’vestiario, ogni pezzo dell’armatura e anche i piccoli tratti espressivi, diventano dei punti di riferimento importantissimi per chi ama Fairy Tail.

Ed è proprio in una Palermo ricca di messaggi che, come in un crocevia, ci danno la possibilità di avvicinarci al mito dell’interpretazione, Anna riesce a curare con grande attenzione le espressioni di Erza rievocando, conseguentemente, quegli elementi caratteriali che rendono quel personaggio uno dei più amati di tutta la serie.

Con questa talentuosa cosplayer catanese, veniamo magicamente trasportati – come se fossimo sotto un oscuro incantesimo – nei momenti in cui Erza veniva evitata dai suoi compagni di gilda al fine di evitare la sua ira o quando si sentiva in colpa per non essere in grado di proteggere le persone a lei care. Si tratta, dunque, di un connubio di eccellenze che vi invitiamo a gustare a pieno.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *