[LE NEWS DA EBAY] Un paio d’ali per “spiccare il volo”

Spread the love

Le basi sono in assoluto la cosa più importante, per realizzare un Cosplay è necessario operare a fondo per creare o acquistare costumi e prodotti che siano adeguati al fine di costruire – pezzo dopo pezzo – il proprio outfit.

Le ali sono in assoluto la risposta concreta a questi concetti, questi prodotti, infatti, possono essere accessori o parte integrante di un costume che va a sommarsi a tutti quei piccoli particolari – eleganti e suggestivi – sfoggiati all’interno di un set o di una competizione. Ma adesso vediamo cosa ci offre il mercato.

Verde DRAGO ALI da dragone

Queste ali da dragone sembrano disegnate su misura per voi, portare una succube o un diavolo pieno di carisma non è mai stato così a portata di mano! A cura del negozio online “Fancy me Ltd” è perfetto per coloro che hanno esigenze di indossabilità e qualità.

NERO DRAGO ALI da demone

Sempre sullo stesso filone della linea precedente, queste bellissime ali da demone sono state create dalla ditta “Fancy me Ltd” e risultano cariche di quelle trame tipiche per coloro che sono abituati a giocare online e vedere quei design meravigliosi. Con questo prodotto, il sogno di realizzare un Cosplay di un demone da MMORPG diventa realtà!

Ali da farfalla Gonfiabili per Cosplay

Un connubio di genialità e semplicità produce, senza se e senza ma, queste ali gonfiabili con ventola, facili da piegare per una conservazione compatta e dotate di batteria. Un’idea geniale che ti permette di presentare un lavoro esteticamente impeccabile, ma anche divertente da portare.

Ali da Diavolo Gonfiabili per Cosplay

Un’altra chicca gonfiabile, in linea con quella precedente, è qui tra noi. Sempre provvidenziale nei momenti più difficili, semplice da portare e ideale per tutte le situazioni, le ali gonfiabili sono il sostegno indiscusso per coloro che hanno poco tempo e diverse fiere a cui partecipare. Questa volta andiamo sul genere devil.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *