Alessia, l’indomito ed emozionante cuore di Tifa Lockheart

Spread the love

Tifa Lockheart è il secondo personaggio principale di “Final Fantasy VII:Advent Children” e amica di infanzia di Cloud Strife; una ragazza che in tutti i capitoli in cui compare, viene analizzata da diversi punti di vista, che ne completano un quadro magnifico.

Difficile non amare questa ragazza, membro della resistenza  AVALANCHE che, dopo anni, reincontra il protagonista convincendolo a unirsi a lei; emotivamente è una figura che si pone a comprendere gli altri, risultando a tratti materna.

Una timida portata a occuparsi di tutti, meno che di sé stessa, rimanendo spesso chiusa su ciò che la riguarda; nonostante ciò porta avanti i suoi ideali con coraggio, tanto da renderla una icona della lotta per cui ha immolato la sua vita.

LA COSPLAYER

Alessia R. Corvace, questo è il nome di questa straordinaria cosplayer che ha condiviso con noi questo meraviglioso lavoro; un Cosplay ben realizzato, che ricalca fedelmente i tratti e le movenze della timida Tifa Lockheart.

Ritratti che paiono fantastici, realizzati per collimare perfettamente con la cornice attorno alla cosplayer; un lavoro che Rima Photographer ha realizzato con grande maestria, curando le pose e i punti di vista da cui scattare.

Un talento che viene celebrato al massimo consentito, che ha persino militato nella finale del contest Phocus, come uno dei migliori lavori presentati. Insomma, un successo che ha donato a noi la possibilità di ammirare un tale capolavoro e, alla ragazza, una grandissima soddisfazione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *