Heidi Li San, un volto alternativo per la grandiosa Spider Gwen

Spread the love

Nel mondo alternativo di Terra-65 abbiamo un risvolto differente per questo personaggio, che non solo non viene ucciso, ma diventerà un’eroina; conosciamo tutti la fantastica Spider Gwen, soprattutto per il particolare costume indossato.

Gwendoline “Gwen” Stacy viene morsa da un ragno radioattivo, un iter che conosciamo bene come inizia e cosa porta; difatti qui non esiste l’amichevole Spiderman di quartiere, ma solo le imprese di questa ragazza molto particolare.

Grazie a questo universo alternativo, possiamo approfondire un personaggio che spesso lascia una sorta di amaro in bocca, data la fine fatta nella storia canonica; invece, qui, Goblin non causa la sua fine e lei vive la sua vita, tra gli alti e bassi di essere chi è.

LA COSPLAYER

Lei è la meravigliosa Heidi Li San, un portentoso talento che si fa conoscere per molti lavori al suo attivo, tutti realizzati con la medesima cura dei dettagli; non un punto fuori posto che possa far sfigurare i suoi Cosplay, una gioia per gli occhi e per lo spirito.

In questi scatti, grazie alle diverse pose, possiamo vedere il costume nel suo intero e, anche, senza la parte che copre la testa; niente viene lasciato al caso, come dimostrano, appunto, i ritratti di cui uno a cura di Brain.

Lasciamo la parola a queste immagini, dato che le parole non esprimerebbero abbastanza la meraviglia che si prova in presenza di così tanta bravura.

FOTO

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *