Lele Usako Cosplay, il grande cuore di una sognatrice

Spread the love

Sognatrice e giovane, la principessa Disney di cui vi parliamo oggi nasce negli oceani del re Tritone, in una corte colorata e piena di vita; in un tripudio di canzoni vivaci tra la barriera corallina ecco a voi la rossa Sirenetta.

Ariel è un’adolescente che, come tanti, vive una difficile età di ribellione alle imposizioni del padre, sovrano dei mari; amante della cultura umana, la giovane spesso si ritrova a esplorare velieri affondati in cerca di tesori.

Tra un’arricciaspiccia e una pipa scambiata per strumento musicale, questa ragazza finirà nell’amore proibito verso un umano, il principe Eric; decisa a stare con lui, ricorrerà agli incantesimi di Ursula, la perfida Strega del Mare.

LA COSPLAYER

Questa sirenetta sognatrice trova una grandiosa interprete in Lele Usako Cosplay, giovane talento con una predilizione per le principesse, tra cui quelle della Disney; con un costume che le calza a pennello, ecco a voi la nostra Ariel alle prese con le posate.

In questi magnifici scatti a cura di Valerio Pazzi, vediamo come il talento si sia mischiato alla magia della fiaba, donando un risultato eclatante; foto che ritraggono le pose con cui abbiamo imparato ad amare e apprezzare la sirenetta.

Tra granchi, pesci e barriere coralline multicolore, noi vi lasciamo a questa splendida visione direttamente dal fondo del mare di Tritone.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *