Striges Crowen, le meraviglie dal mondo del gotico

Spread the love

L’arte che si accosta a una propria passione è in grado di generare meraviglie; oggi vogliamo presentarvi questi set dedicati a una ragazza che, con questi lavori, è andata avvicinandosi molto a quello che chiamiamo Original Cosplay.

Ispirazione propria che dà vita all’artfolio, sfociando in un impeto di creatività e di amore verso il genere gotico e dark; un tipo di esibizione che esalta lo stile della ragazza, fondendosi con armonia alla location designata.

LA COSPLAYER

Striges Crowen è la giovane che possiamo ammirare in questi favolosi scatti; la scelta dei vestiti e del trucco, è volta a dare il denominatore oscurità, accostato alla bellezza quasi eterea, creando un quadro armonico e notevole.

I ritratti sono a cura di Enrico Ivone, il cui occhio va a eccellere e a catturare le pose che più sottolineano il fascino della ragazza, immersa in questa natura incontaminata; un set che quasi non ha bisogno di parole per decantarne le lodi.

Più volte sottolineamo come la creatività e l’ispirazione possano essere l’inizio di un’opera ed è qualcosa che vale sia per un pittore che per un cosplayer. Oggi è stata la volta di Striges che, con magnetismo, ci ha affascinati.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *