Yuuki Cosplay, la grande varietà di scelte che emozionano

Spread the love

La varietà è, spesso, quella che fa fioccare il curriculum di un cosplayer; variare, mettersi sempre alla prova per dimostrare le proprie abilità e divertirsi, ovviamente; la presentazione che vi facciamo, vi introdurrà alle performance di una giovane e talentuosa ragazza.

Nomi importanti di altrettanto grandi opere del panorama anime e manga, ma anche dei cartoni; un tripudio non solo di colori, ma anche di tante personalità diverse che vanno ad arricchire l’esperienza visiva del grande pubblico.

LA COSPLAYER

I set ritraggono una meravigliosa Yuuki Cosplay & MakeUp, in alcuni tra i suoi lavori più entusiasmanti; evidente l’accurata ricerca posta per risultare il più simile possibile ai personaggi originali, dando comunque un suo personale tocco grazie alla sua mimica ed  espressività.

Cosplay ben ideati che trovano, in queste foto e in queste pose, la possibilità di eccellere con una marcia in più; l’occhio che ne ha colto gli istanti è quello di Silvano Candeo, Marco Grella, Inserius Photography, Cherries and Bubbles photography e Old Pen Holder.

L’incontro di diversi talenti che, oggi, ci fanno ammirare questi set, conoscendo da vicino l’importante contributo che Yuuki ha donato al mondo del Cosplay italiano.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *