Luca, il lato selvatico del potente Rob Lucci

Spread the love

Ecco a voi Rob Lucci, uno degli elementi più temibili della CP9 e un fervente sostenitore del Governo Mondiale; L’ambientazione di “One Piece“, con lui, ha uno degli antagonisti più singolari e interessanti della saga.

Uno dei nemici più insidiosi per la ciurma di cappello di paglia, nonché uno di quelli che più ha rappresentato una sfida per il giovane pirata; accompagnato dal piccione Hattori, si rivela essere come uno dei membri del Governo maggiormente sadici e spietati.

Non pare avere emozioni di alcun genere, non mostrando neanche attaccamento ai compagni della CP9; il suo potere deriva non solo da una forza sovrumana avuta già da giovane, ma anche dal frutto Zoo Zoo che gli consente di trasformarsi in un felino.

IL COSPLAYER

Una performance a cura di Luca Murru, che va a calarsi in questo Cosplay con bravura e scioltezza, abilità che hanno dato un risultato favoloso; costume e trucco, uniti agli accessori, rendono molto veritiero questo Lucci che, oggi, vi presentiamo.

Diversi sono gli obiettivi che hanno catturato questa immagine magistralmente, tra cui Dookil Photography, che celebra il Cosplay grazie a delle foto mirate; testimonianze di quello che è stato un lavoro di successo.

Sicuramente, per il cosplayer, diventa una soddisfazione personale che vediamo vestirgli con naturalezza, quasi una seconda pelle.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *