Nathalia scatenata, un “mutant-Cosplay” che seduce tutti

Spread the love

Questo capolavoro di Nathalia Correa (in arte Kaaadabrah) è senza dubbio uno dei regali più grandi che poteva fare si suoi numerosi fan, con questi meravigliosi scatti a cura del PH: Marroni Fotografia, infatti, mettono in risalto un fisico da capogiro e una femminilità che riempie la nostra immaginazione.

Per noi della mankeynews.com, non basterebbero 1000 occhi per osservare queste curve da pin-up e questi straordinari sentori di “Mutant” – un sottogenere del furry – che fa letteralmente impazzire chiunque ha l’onore di osservarla.

Non è la prima volta che il fenomeno brasiliano, Kaaadabrah ci delizia con queste pose da batticuore, si tratta di una modella da copertina che viaggia attorno al Cosplay senza mai avvicinarsi del tutto, tutti messaggi che permettono di fatto al Cosplay stesso di avvicinarsi grazie a performance raffinate come queste che vi stiamo per mostrare.

Kaaadabrah, dunque, non smette mai di farci sognare e noi fan i sogni non possiamo fare a meno di viverli godendo di questi momenti unici ed inimitabili…

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/12/nathalia-esplosiva-presso-il-pura-calma-pub/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *