Milena Vigo, dalla forza di C18 alla risolutezza di Cammy

Spread the love

Tra i grandi nomi che calcano il palco nazionale italiano del settore Cosplay ci sono talenti ineguagliabili, che danno quotidianamente il loro contributo per diffondere la loro creatività nel mondo.

Oggi vi mostriamo le performance in cui vengono rappresentati quattro personaggi del panorama anime, manga e videogiochi; quattro donne dal forte carisma e dalla sfaccettata personalità i cui nomi sono tra i più famosi.

DA C18 A HARLEY QUINN

Milena Vigo, grande cosplayer di livello nazionale, ci mostra così i frutti del suo lavoro iniziato nel lontano 2008. Da allora ha collaborato con case produttrici di videogiochi promuovendo noti titoli, interpretando Nina Williams e Cammy White. E ancora è Jill Valentine e voce ufficiale di Umbrella Italian Division.

Qui la posiamo ammirare con delle foto che richiamano performance con cui è stata acclamata; eccola come una magnifica C18 e, ancora, in una dolce Harley Quinn, per non dimenticare la agguerrita Cammy White, per giungere a Juliet Starling.

Esibizioni che sono state abilmente immortalate dagli obiettivi di famosi nomi del settore fotografia, tra cui Jumbo Photographer, El Pango Loco Photography, Vincenzo Tocci e Chiara Santaterra, che hanno creato testimonianze superlative.

Ed ora vi lasciamo non solo con queste fotografie, ma anche con delle dichiarazioni di questa ragazza fatte al Daunia Comics and Games 2018.

FOTO

VIDEO

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *