Raffaele Dazai, il sadico membro dei Seven al cospetto del Lucca Comics

Spread the love

LUCCA COMICS AND GAMES 2018. Sensazioni uniche in quel di Lucca, Raffaele Dazai, un ragazzo carismatico e attento nei particolari, racconta con entusiasmo un capolavoro dell’animazione nipponica contemporanea… The Seven Deadly Sins.

Si tratta di uno shōnen molto stzzicante per i cosplayers, molti ragazzi, infatti, si cimentano nella realizzazione di questi vivaci personaggi e nella lettura del Manga. Tra questi vi è un sadico volpone (meglio conosciuto come fox sin).

Con il suo Ban, infatti, il cosplayer accarezza quei tratti e quelle composizioni dell’anime che vanno in combine con l’entusiasmante brezza di questa straordinaria Fiera internazionale.

Un trampolino di lancio quello di Lucca che, senza se e senza ma, viene colto come l’attimo fuggente cartesiano da ragazzi come Raffaele, vibranti e indispensabili essenze del Cosplay italiano.

Che altro dire amici lettori? Siam senza dubbio felici di celebrare con sommo gaudio l’autenticità del soggetto artistico e la freschezza del personaggio impersonato.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *