Namiki Cosplay, la frizzante e angelica Panty

Spread the love

Si sa, non tutti gli angioletti sono tali. Alcuni lo mostrano in apparenza per poi rivelarsi dei veri peperini; è il caso di Panty, una delle due protagoniste di questo anime uscito nel 2010 e prodotto dalla Gainax.

Dall’indole ribelle, il cui solo scopo pare essere quello di ricercare uomini con cui intrattenersi, ella viene, per questa sua condotta, allontanata dal paradiso per piombare in una sorta di limbo in cui, dovrà dimostrare di avere abbastanza credito per tornare a casa sua.

UN ANGELO RIBELLE

Una intrigante e interessante performance a cura di Namiki Cosplay, che si cala in questi panni candidi che ci rimandano immediatamente al personaggio, donandogli quel pizzico di pepe che è la base della personalità di Panty.

A ritrarre il tutto, senza farsi sfuggire neanche una di queste pose seducenti sono Fabio Lo Reto,   Fotografi a tutta birra e Federica Vinci, che si sono cimentati in questi set dove la grande bellezza e bravura della cosplayer son state esaltate con grande enfasi.

Tanti complimenti anche alla partecipazione di Giada Bilancia che, con maestria, interpreta il personaggio di Stocking, seconda protagonista dell’opera.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *