Cristal Cosplay, orgoglio nazionale: all’MCM con Elsa ed Olaf

Spread the love

Frozen è un capolavoro che, dal 2013 ad oggi, ha sempre appassionato un po’ tutti. Dagli adulti di ogni età ai bambini, in tanti ricordano i vari personaggi che hanno percorso i vari lavori cinematografici Disney che vi sono dietro a questa idea del duo Buck-Lee.

I capolavori realizzati dai vari cosplayers internazionali che si ispirano a questa rivisitazione della fiaba di Andersen “La regina delle nevi” sono davvero tanti, basta pensare al successo di “Let it go” e agli storici incassi della Walt Disney Pictures per comprendere a pieno il background del franchise.

Tutti amano Frozen e in particolare, tutti identificano in Elsa il simbolo, l’indissolubile marchio del prodotto di animazione statunitense precedentemente citato, questa è la base principale che ha spinto di fatto alla straordinaria ed ineguagliabile Cristal Cosplay a interpretarla presso l’Euro Cosplay di quest’anno tenutosi all’MCM Comi Con, l’evento più importante del vecchio continente.

Si tratta di una performance che è la punta dell’iceberg di un background notevole, è proprio vero il detto: “ciò che offri al Coslpay alla fine torna indietro”, Cristal ha dato al Cosplay costanza e sacrifici, il Cosplay ha dato a Cristal, invece, grandi soddisfazioni, portandola tra i 26 migliori cosplayers eurorpei.

Godetevi queste foto e il video – a cura del canale Pierre Dream CosMod – che stiamo per passare, rimanete, inoltre, aggiornati su questo quotidiano e sulla sua pagina per vedere ulteriori capolavori in grado di regalare sogni indimenticabili.

FOTO

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/11/09/cristal-cosplay-largentea-bellezza-di-change/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *