Simona Castellano: tra make up, costumi e tanti Cosplay

Spread the love

Il settore Cosplay è ricco di sorprese e, soprattutto, integra altri rami come il trucco. Numerosi sono i Cosmaker che possiamo apprezzare, soprattutto su suolo nazionale, giovani talenti che mettono in campo tutte le loro qualità.

E scorrendo le immagini di questa pagina possiamo davvero ammirare ciò che si è fuso, creando dei lavori ottimamente riusciti e dal grande impatto visivo, che va a coincolgere chiunque possa soffermarsi a osservarli.

LA PASSIONE CHE PRENDE FORMA

Simona Castellano così si fa conoscere, tra lavori di cucito, una buona esperienza e manualità col make up, per terminare al Cosplay grande punto di approdo per lei… E non solo per la riproduzione di fantastici personaggi, ma anche tanti Original Cosplay.

Un talento che abbiamo voluto portare alla conoscenza di tutti voi, lettrici e lettori, per rendere omaggio a uno dei tanti fiori all’occhiello che abbiamo in Italia in questo panorama artistico in continua espansione.

FOTO

VIDEO

Ed ecco la mia 🄸🄽🅃🄴🅁🅅🄸🅂🅃🄰 fatta all'evento CosNerd Day – Cosplay, Board Games e molto altro – #D20PalermoPotremmo intitolarla : 🅸 🅲🅾🅽🆂🅸🅶🅻🅸 🆂🆄🅻 🅒🅞🅢🅟🅛🅐🅨 🅳🅸 🅼🅰🅼🅼🅰 🆂🅸🅼🅾🅽🅰. ❤️Ci ho messo l'anima in queste parole. E sono contenta di aver avuto la possibilità di farla. 😊Il Cosplay per me ha significato davvero Tanto.Una cosa che ad esempio non ho detto : " mi ha aiutata a diventare più sicura di me. A credere nelle mie capacità. A farmi uscire dal guscio. E credo continuerò a far parte di questo mondo per molto altro tempo." Il resto lo trovate Nel Video.💯%🅼🅴😊❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

Pubblicato da Fashion, Make-up & Cosplay – Simona Castellano su Venerdì 7 dicembre 2018

Non potevo non postare anche alcuni video!!😄Piccoli spezzoni di un lavoro durato giorni!👍👍✨✨✨😉 #palermocomicon2017 #cospladya #comiconcomicsandgames

Pubblicato da Fashion, Make-up & Cosplay – Simona Castellano su Martedì 26 settembre 2017

❤❤❤❤❤Alice nel paese delle meraviglie. Un altro lavoro Mio…che domani va.. Già mi manca! ❤

Pubblicato da Fashion, Make-up & Cosplay – Simona Castellano su Sabato 28 aprile 2018

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *