Moonllita’s Art, gli artworks canadesi spunto per grandi Cosplay

Spread the love

Possiamo dire con certezza che Moonllita’s Art, la disegnatrice canadese più amata dai “pokéfanatici”, rappresenta uno degli elementi cruciali per i cosplayers, una vera e propria musa ispiratrice generatrice di spunti per coloro che realizzano Gijinka da urlo.

Tutte le generazioni di Pokémon, unite ad eccellenti interpretazioni di allenatori (in original e fedeli alla trama) deliziano l’immaginazione di ammiratori e stimolano alla creazione di nuove skill, sempre più raffinate e pungenti.

Moonllita (NOME D’ARTE DI Stéphanie Daigle)è l’essenza stessa della sagacia, quando osserviamo il lavoro concluso possiamo già intravedere gli sprazzi di quello che potrebbe essere un nuovo ed entusiasmante Cosplay, dalla matita a photoshop, dal cartaceo al digitale, per opere d’arte senza confini.

Godetevi – attraverso i sui canali – ogni attimo di magia che rievoca i fasti dell’era Ken Sugimori. Dal Canada con furore approderemo carichi carichi di meraviglia nel mondo incantato dei piccoli mostriciattoli degli anni’90.

DEVITARTFACEBOOKTUMBLR.INSTAGRAMTWITTER

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *