[LE NEWS DA EBAY] Gangsta, i costumi che rievocano background di spessore

Spread the love

Tra i tanti anime che ho visto, da buon nerd che sono, non potevo esimermi dal dedicare un piccolo scorcio ad uno che mi ha tenuto vicino al pc per molto tempo… Gangsta.

Questo lavoro può offrire Cosplay di spessore per i performer, i due protagonisti, Worick e Nic, infatti, sono tra i primi che offrono quella nota un po’ alternativa – tra il grottesco e il noir – tipica dei generi cult.

Soffermandoci sui prodotti Ebay ad esso dedicati, quelli che sono spiccati alla mia vista e a quelli di numerosi interpreti del titolo fanno sfoggio di costumi sensazionali, riprodotti nei costumi che sto per presentarvi:

NINA COSPLAY COSTUME

Nina ha un ruolo interessante nell’intricata e cruda storia di Gangsta, per quanto mi riguarda rappresenta un po’ quell’anima fanciullesca e pura che deve affrontare quotidianamente e – spesso anche sdrammatizzando – le contraddizioni di una strada piena di dolore. Il suo costume è disponibile su Ebay, molto pratico e adattabile a qualsivoglia esigenza.

GINA COSPLAY COSTUME

Il maschiaccio e inquietante Gina Paulklee, capo delle quattro famiglie mafiose presenti nella città con una “giuld” che porta il suo nome. Una personalità molto forte e un personaggio devoto all’azione, perfetto per coloro che desiderano cimentarsi in Cosplay che rievocano caratteristiche di grande effetto.

GINA COSPLAY (CAMOUFLAGE UNIFORM) COSTUME

In molti pensano che Gina Paulklee sia il personaggio più forte di tutta la serie e che se solo s’impegnasse davvero nessuno avrebbe scampo, anche questa sua sola presenza, riesce a suscitare quel timore e quell’insicurezza in grado di pietrificare chiunque. Con questo costume possiamo interpretarla in versiona camoufage.

ARCANGELO COSPLAY COSTUME

E come non realizzare un Cosplay dell’attraente e gentile Worick Arcangelo? Con i suoi baffetti tenuti fili, i suoi capelli lunghi e un po’ scompigliati, tenuti con una coda di cavallo, rappresenta il ritratto perfetto dell’uomo che non deve chiedere mai, con il suo look e il suo background si ritaglia uno spazio principale tra i personaggi di tutta la serie, divenendo tra l’altro spunto per cosplayers italiani ed internazionali.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *