Fan e cosplayers in visibilio, “Le Cronache di Narnia” approdano su Netflix

Spread the love

A dare la notizia è il website “tvserial”, pare che il capolavoro cinematografico “Le Cronache di Narnia” ritornerà sulle scene grazie alla decisione di “Netflix” di prendere in mano l’intera saga.

I fan della saga si sono sempre chiesti come mai non sia andato avanti nel tempo quel capolavoro, figlio di un’epoca in cui erano in pochi i sognatori che coraggiosi provavano ad avvicinarsi ad una cultura nerd spesso discriminata da numerosi paesi europei.

Ora c’è la sentita possibilità che “Le Cronache di Narnia”, fuoriuscite dalla magica penna dello scrittore C.S. Lewis, diventi una serie tv, grazie all’acquisto dei diritti da parte della piattaforma streaming precedentemente citata.

Logicamente, l’interesse di questa possibile creazione di un nuovo universo narrativo che unisce film e serietv diviene oggetto d’interesse anche per i cosplayers, molti dei quali non vedono l’ora di verificare con i propri occhi i nuovi personaggi che si paleseranno e, conseguentemente, assistere alle nuove versioni di quelli storici.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *