Seika, il Cosplay cinese che stupisce e conquista

Spread the love

Sono diversi i big nel mondo che si fanno un po’ di sana concorrenza a colpi di photo-set, generalmente la critica si esprime sempre offrendo loro il bastone e la carota, in ogni caso – grazie alle loro skill – diventano un elemento di ispirazione per ragazze e ragazzi, un esempio da seguire in questo settore.

Tra i tanti, siamo rimasti a dir poco sbalorditi per gli eccellenti lavori della cosplayer cinese, Seika, che – insieme ad altre performer internazionali – ha avuto modo di ottenere numerosi consensi nel web.

A Shangai è stata recentemente una vera e propria regina, attirando a se gli occhi sbalorditi degli ammiratori, il suo segreto è sotto gli occhi di tutti… è naturalmente la reincarnazione della classica imouto, ovvero la sorellina un po’ pazzerella che generalmente sveglia il neechan la mattina salendo a cavalcioni su di lui frastornandolo.

Desidero presentarvi, fra i tanti lavori realizzati, quello che personalmente mi ha colpito di più e che riesce a mettere in risalto le sue straordinarie caratteristiche, Sakura Minamoto di Zombie Land Saga. Un capolavoro espositivo da ricercare con lo sguardo.

FOTOFACEBOOKTWITTER – WORLD COSPLAY

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *