[LE NEWS DA EBAY] Scopriamo i costumi di Fate Grand Order

Spread the love

Grazie alla forte presenza di molti appassionati del genere, Fate Grand Order è divenuto un franchise e una realtà davvero molto importante all’interno del genere. Recentemente ci siamo occupati in diverse battute di questo bellissimo titolo e possiamo dire con certezza che presenta sempre sorprese, soprattutto nel mondo del Cosplay.

Quello che ci sorprende di Fate è senza dubbio la grande varietà di personaggi e i loro straordinari e sfarzosi costumi, degni dei cosplayers più temerari e validi. Siete anche voi curiosi di conoscere le offerte presenti sul marcato di Ebay? Scopriamole insieme…

ALEXANDER THE GREAT DRESS

Un costume bellissimo, con quei suoi colori intensi, riproduce fedelmente la bellezza e l’energia del personaggio. Basta dare un’occhiata per comprendere che siamo dinnanzi ad una fedele ed eccellente riproduzione della dress che presenta – in chiave ludica – dei vari sentori di quel che era la leggendaria storia di Alessandro Magno.

ROMANI ACKERMAN DRESS

Un bellissimo costume per un bellissimo Cosplay, si tratta di un personaggio dotato di un grande sex appeal e questo prodotto è estremamente orientato verso quello stile che ha fatto un po’ impazzire tutti i fan di Type-Moon.

FUJIMARU RITSUKA

Si tratta di uno dei bellissimi costumi della versione femminile di un personaggio casuale appartenente al game, per coloro che desiderano realizzare un Cosplay originale e allo stesso tempo semplice a tema Fate, questo è il prodotto che fa per voi!

MASH KYRELIGHT

Un costume estremamente in linea con gli outfit molto casual presenti in svariati anime giapponesi, i fan del genere conoscono il background estremamente controverso di questo personaggio e sono sicuro che sarebbero entusiasti di indossare il suo costume. Ora è possibile.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *