A tutti gli appassionati, l’Aquila Fantasy Fest ha la sua Winter Edition!

Spread the love

Animazioni, Cosplay, Comix, rievocazioni, un crogiolo di emozioni che si scateneranno presso il Centro Commerciale L’Aquilone sito presso il nucleo industriale di Campo di Pile, il tutto in una sessione invernale da non perdere!

Ebbene sì amici lettori, l’Aquila si tuffa a capofitto nel mondo del fantasy e lo fa con la sua “punta di diamante” l’evento “Aquila Fantasy Fest 2019 – Winter Edition”, luogo ove questo settore è vivo più che mai e aspetta solo la data 16 febbraio per esplodere in un impeto vibrante di creatività, oltre che passione a non finire.

Aspettando un altro grande evento in preparazione: “Sulle Tracce del Drago 2019 – X Edizione”, l’aria fresca di montagna, una natura sognante e un paese indimenticabile vi aspetta… A prendere parte a questa grandissima realtà abruzzese abbiamo: L’Aquila Fantasy Fest, Steampunk99, L’Aquilone Centro Commerciale, The Lost Dungeon Fantasy&Games e Mokona’s Digital Service. Per ulteriori informazioni, consultate il link che vedete all’interno dell’immagine presente in sovrimpressione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *